Italiano

Impostazioni file per le cartelle di rete

Impostazioni file per i processi della cartella di rete
Nome opzione
Descrizione
Prefisso nome file
Utilizzare questa funzione per impostare il prefisso del nome file predefinito utilizzato per i file salvati in una cartella di rete.
Nome file predefinito
Nome file predefinito per il file da salvare.
Suffisso nome file
Utilizzare questa funzione per impostare il suffisso del nome file predefinito utilizzato per i file salvati in una cartella di rete.
Preferenza colore predefinita
Consente di selezionare la modalità in bianco e nero o a colori per il file.
Qualità output predefinita
Consente di selezionare la qualità del file. Le immagini di qualità elevata richiedono file di dimensioni maggiori e necessitano di più tempo per l'invio rispetto a quelle di qualità inferiore.
Tipo di file predefinito
Consente di selezionare il formato per il file salvato.
Risoluzione predefinita
Consente di impostare la risoluzione del file. Le immagini con risoluzione più elevata presentano un numero maggiore di punti per pollice (dpi), pertanto sono più dettagliate. Le immagini con risoluzione inferiore presentano un numero minore di punti per pollice e sono meno dettagliate; tuttavia, le dimensioni del file sono minori.
Compressione
Consente di specificare se il file utilizza un livello di compressione normale o elevato nel salvataggio di un documento acquisito come file PDF o XPS. Utilizzando un livello di compressione elevato, il file acquisito è di dimensioni inferiori, ma il relativo processo risulta più lungo che in un livello di compressione normale.
Metodo di compressione TIFF nero
Utilizzare questa funzione per selezionare l'algoritmo di compressione TIFF nero da utilizzare per comprimere il file TIFF generato. È possibile scegliere tra:
Automatico (predefinito)
G3
G4
LZW
Metodo compressione TIFF colori/scala grigi
Utilizzare questa funzione per selezionare l'algoritmo di compressione TIFF a colori/scala di grigi da utilizzare per comprimere il file TIFF generato. È possibile scegliere tra:
LZW
TIFF 6.0 (predefinito)
TIFF (successivo a 6.0)
Crittografia PDF
Se il file è in formato PDF, questa opzione consente di crittografare il file PDF di output. È necessario specificare una password come parte della procedura di crittografia. La stessa password deve essere utilizzata per aprire il file. Verrà richiesto all'utente di immettere una password prima di eseguire la scansione del processo, in caso questa non fosse stata impostata prima dell'avvio.
Attiva eliminazione pagine vuote
Se l'opzione Attiva eliminazione pagine vuote viene selezionata, le pagine vuote verranno ignorate.


HP http://www.hp.com